NATHAN

NATHAN

Nathan progetta e produce giochi e risorse educative di alta qualità fin dal 1883, ed è oggi un marchio leader nel mercato europeo dell'educazione della prima infanzia. Il primo catalogo di giochi educativi Nathan è stato pubblicato nel 1890 e attualmente contiene oltre 1.000 articoli appositamente progettati per asili nido, scuole materne e gli asili.

Al centro della vision aziendale c'è l'impegno educativo c'è il desiderio di progettare risorse e mobili adatti ad ogni fase dello sviluppo di un bambino. Sottoscrivono l'idea che la scuola dell'infanzia sia un luogo in cui l'apprendimento precoce della lingua, la comprensione orale e la lettura introduttiva costruiscono le basi necessarie nei primi anni e danno al bambino le migliori opportunità possibili a scuola.

Scegliere il valore educativo e la qualità di Nathan significa investire nel futuro dei bambini. Comprendono l'importanza di mantenere e sottoscrivere elevati standard etici in azienda e utilizzare metodi ecocompatibili in tutte le fasi dei processi produttivi.

Filtra (1)
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.