Primi passi

I giochi per lo sviluppo motorio dei bambini sono fondamentali nei primi mesi di vita per stimolare i suoi riflessi e migliorare i suoi movimenti.

 

Il movimento permette di partire alla scoperta del mondo che lo circonda, molti dei giochi prodotti che proponiamo sono perfetti per incentivare i bambini a muoversi e conoscere il proprio corpo e ciò che può fare. Il piccolo verrà stimolato a muoversi con tutto il corpo fino a raggiungere i suoi primi traguardi, come alzarsi in piedi e compiere i primi passi, esplorando da solo lo spazio che lo circonda.

 

 

Articoli 1-18 di 31

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Articoli 1-18 di 31

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Proponiamo una vasta gamma di giochi per lo sviluppo motorio per i bambini di pochi mesi fino ai tre anni di età. Questo è il periodo più importante per sviluppare le capacità motorie, e i giochi senso-motori sono ideali per accompagnare i piccoli in questa fase della vita. Dai primi mesi fino ai 3 anni i gesti si affermano, il campo dell’esperienza si allarga e la curiosità si aguzza. E’ questo il periodo importante dei giochi senso- motori: quelli che si spingono, si tirano, si guidano, si girano. Essi offrono ai piccoli camminatori l’occasione di dominare e coordinare i propri gesti per acquisire equilibrio e abilità. Scopri i nostri spingi-passi, i quadricicli e i primi veicoli!