Tavoli e sedie

Di seguito trovi un’ampia gamma di tavoli e sedie per la Scuola dell’Infanzia.

 

L’altezza delle sedute consigliata dalla norma UNI EN 1729 per i bambini di altezza compresa tra cm 93-116 è di 25-27 per le sedie e cm 45-47 per i tavoli. Per i bambini di altezza compresa tra 108-121 l’altezza di seduta è cm 30-32 e l’altezza tavolo è cm 52-54.

 

Tra le sedie e i tavoli che proponiamo ci sono quelli della linea pastello, disponibili in 4 diversi colori. La sedia è realizzata in polipropilene ad alta resistenza ed è ergonomica. Ogni sedia supporta un massimo di 160 kg. I tavoli sono realizzati in conglomerato fibrolegnoso con bordatura Esaflex.

Articoli 1-18 di 69

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Articoli 1-18 di 69

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

La linea ergonomica è composta da sedie leggere e robuste, dal disegno ergonomico che aiuta a mantenere la corretta postura, sostenendo la spina dorsale. Lo schienale flessibile le rende estremamente comode e confortevoli. I tavoli di questa linea sono realizzati in conglomerato fibrolegnoso, laminato con superfice in melamina con bordatura plastica antiurto. La linea ergonomica è disponibile in 5 colori. La linea colore, disponibile in 4 varianti ha una sedia con seduta anatomica e schienale ergonomico e il tavolo realizzato in conglomerato fibrolegnoso idrofugo nobilitato. I tavoli sono disponibili con gambe multicolore e in 4 differenti forme. La linea sicura è disponibile con due differenti varianti di seduta: in legno multistrato di faggio o in polipropilene MOPLEN di colore rosso. I tavoli della linea sicura sono disponibili in 4 diverse forme e sono realizzati in conglomerato fibrolegnoso idrofugo nobilitato. I tavoli e sedie della linea sinuosa sono disponibili in 4 varianti colori e i tavoli in differenti forme. La linea sinuosa è inoltre compatibile con i mobili della linea basic. Le sedute sono realizzate in polipropilene colorato mentre in tavoli, con superficie colorata, sono in conglomerato fibrolegnoso nobilitato. Le sedie della linea tornita sono realizzate in multistrato di faggio e sono disponibili in tre diversi colori, i tavoli, disponibili in colori e forme differenti, sono realizzati in multistrato di betulla laminato. I tavoli della linea tornita possono essere affiancati per creare diverse composizioni. Nella linea tornita sono disponibili anche altre tipologie di sedute, ovvero le panchette e le panche pluriuso, così come per linea legno premium. La linea legno premium si caratterizza per la leggerezza e la robustezza. L’intera linea è conforma alla normativa UNI EN 1729. La struttura del telaio delle sedute, realizzate in multistrato di faggio, non presenta discontinuità e incollaggi in quanto costituita da un monoblocco di multistrato di betulla. L’ergonomicità è garantita dalla seduta e dallo schienale anatomici e dal rispetto delle dimensioni previste dalla norma UNI EN 1729. I tavoli hanno gamba in legno massello di faggio con dispositivo antirumore, antisdrucciolo e antigraffio. Gli spigoli delle gambe e dei piani sono arrotondati per evitare traumi in caso di urto. Il piano dei tavoli è in multistrato di betulla mm 20 di spessore con top in laminato antiriflesso, antigraffio. Disponibili anche tavoli a scomparsa. Scopri tutti i nostri tavoli e le nostre sedie per la Scuola dell’Infanzia.