Tempere acriliche

Tempere acriliche: Giotto, Primo, in colori assortiti

Le tempere acriliche sono molto semplici da usare, si possono diluire con acqua, asciugano molto velocemente e si mescolano molto bene tra di loro. Rispetto alle tempere normali, le acriliche, una volta asciutte, hanno il pregio di restare molto brillanti, di non screpolarsi e non sfaldarsi, anche se asciugate con il phon. Inoltre, sempre da asciutte, sono impermeabili, infatti, se vengono inumidite, non si sciolgono; pertanto si possono stendere una sopra l'altra senza che si mescolino tra di loro, cosa che non si può fare con le tempere normali.

Le tempere acriliche possono essere utilizzate anche su materiali dove le normali tempere “scivolano”, come materie plastiche, polistirolo, vetro, legno ecc.

Le nostre tempere acriliche non contengono glutine e sono disponibili singolarmente o in set da 4 / 6 e 8 flaconi; potrai quindi sceglierle in base alle tue esigenze.

Aiuta i bambini a mettere in pratica le loro potenzialità, sfoglia il catalogo e scegli gli strumenti giusti in base all'attività e alla loro età.

16 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina

16 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina