Gessetti colorati

I gessetti colorati rappresentano uno degli strumenti più tradizionali e semplici per scrivere, ma sono anche i più divertenti

In questa sezione troverai moltissime tipologie di gessetti bianchi ideali per scrivere sulle lavagne nere, ancora molto presenti nelle scuole. Scegli la scatola da 100 pezzi di gessi bianchi tondi in carbonato di calcio, sono antipolvere e anallergici quindi perfetti per essere utilizzati anche dai bambini. La particolarità di questi gessetti è che garantiscono una scrittura scorrevole sulla lavagna, non provocano alcun rumore fastidioso quando si esercita troppa pressione e sono facilmente cancellabili. Prova anche la stessa confezione ma con i gessetti colorati in 10 varianti colore.

Crea effetti nuovi e creativi con i gessi policromi, ovvero gessetti colorati a base quadrata. Permettono di realizzare effetti cromatici sulla lavagna, ma anche su carta bianche e colorata. Sono morbidi durante la scrittura e il colore che lasciano è molto intenso. Puoi scegliere diverse confezioni in base alle quantità che ti servono, da 12 fino a 48 pezzi di gessetti colorati policromi.

Divertiti con i bambini a decorare il pavimento con i gessetti colorati giganti molto resistenti all’usura. Usa questi gessi per disegnare su cartone, cemento o asfalto, sono la scelta ideale per i piccoli artisti. Acquista la confezione in base alle tue esigenze, trovi il set con 5 o 7 colori assortiti e da 20 fino a 40 pezzi.

Agevola i più piccoli ad utilizzare i gessi con l'impugnatura giusta, scegli per loro il portagessi pratico, leggero e maneggevole. Per tutti coloro che sono allergici alla polvere del gesso questo accessorio è perfetto in quanto permette di non toccare direttamente i gessetti colorati con le mani. Inoltre, è molto comodo visto che è dotato di una fascia magnetica per poter essere appoggiato sugli appositi supporti della lavagna.

Articoli 1-18 di 28

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Articoli 1-18 di 28

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina