Punti Fedeltà

La Raccolta Punti è riservata agli utenti registrati al sito www.borgione.it.

A partire dall'8 Giugno 2021 tutti gli ordini effettuati sul sito consentono di accumulare "punti fedeltà".

Al raggiungimento di determinate soglie punti, al cliente che fa parte di determinate categorie (Cliente Privato, Comitato Genitori, Azienda Privata, Scuola Statale, Scuola Privata, Comune, Ente Pubblico, Cliente Convenzionato) viene riconosciuto un buono spesa, che può essere utilizzato a partire dall'ordine successivo.

Il cliente, appartenente a determinate categorie (Cliente Privato, Azienda Privata o Comitato Genitori) può scegliere se tenere per sè i punti accumulati o se donare gli stessi a una Scuola o ad un'Azienda, seguendo l'apposita procedura dal sito. Per poter beneficiare dei punti donati, è fondamentale che la Scuola o l'Azienda a cui si intende donare i punti, si sia preventivamente registrata al sito e abbia aderito al Programma Fedeltà tramite l'apposita sezione presente nella propria area riservata.

I punti maturati vengono calcolati automaticamente al momento dell'ordine, sulla base dell'importo speso (escluse le spese di spedizione, eventuali spese accessorie e pagamenti con carte prepagate).
Durante l'anno potranno esserci delle campagne promozionali che permetteranno di maturare ulteriori punti, in aggiunta a quelli maturati con gli ordini. In caso di reso vengono stornati i punti relativi al prodotto oggetto di reso.

Tutte le soglie di utilizzo dei punti sono indicate nella sezione del sito "PUNTI FEDELTÀ", presente nella propria area riservata (maggiori dettagli nella sezione del regolamento "SOGLIE PER UTILIZZO PUNTI").

I punti accumulati non sono cedibili o trasferibili a terzi, fatta eccezione del caso sopra indicato, e non danno diritti a rimborsi in denaro.

Ogni punto ha una durata di 365 giorni dalla data di generazione. Alla data di scadenza i punti non utilizzati vengono annullati e non è più possibile utilizzarli.

I vantaggi della Raccolta Punti Borgione si aggiungono a tutte le condizioni speciali e a tutte le promozioni previste per gli ordini diretti.

UTILIZZO PUNTI AUTOGENERATI

Per poter maturare e utilizzare i punti, occorre essere loggati.
Il cliente può usufruire dei buoni spesa maturati a partire dall'ordine successivo al raggiungimento della soglia utile per l’utilizzazione dei punti.
Una volta effettuato l’accesso al sito www.borgione.it, è possibile verificare il saldo punti nella propria area personale, consultando la sezione “PUNTI FEDELTÀ”.

Al momento dell’acquisto sul sito www.borgione.it, raggiunta la spesa minima richiesta per l’utilizzo del buono, allo step del pagamento appare la disponibilità dei PUNTI FEDELTÀ e la relativa applicabilità per l’ordine in corso.

POSSIBILITÀ PER SCUOLE E AZIENDE DI RICEVERE PUNTI DA CLIENTI PRIVATI, COMITATI GENITORI E ALTRE AZIENDE PRIVATE

Per ricevere e poter beneficiare dei punti donati da altri clienti, è fondamentale che la Scuola o l’Azienda si sia preventivamente registrata al sito e abbia aderito al Programma Fedeltà tramite l’apposita sezione presente nella propria Area Riservata.

SALDO PUNTI

Il saldo punti e le attività che hanno portato a maturare punti sono visibili dal profilo utente.

SOGLIE PER UTILIZZO PUNTI

Per poter utilizzare i punti è necessario aver maturato un saldo punti uguale a superiore a 5 (cinque).

La spesa minima (escluse le spese di spedizione, eventuali spese accessorie - ad esempio costo di contrassegno – e il pagamento con carte prepagate) per poter utilizzare i punti è di Euro 20,00 (venti/00).

Tutte le soglie di utilizzo dei punti sono indicate nella sezione del sito “PUNTI FEDELTÀ”, presente nella propria area personale.

Il numero massimo di punti utilizzabile su ogni ordine è 1.000 (mille).

 

Versione 1 in vigore a partire dall'8 Giugno 2021