150 giochi in movimento

codice prodotto
302207
codice MEPA
BOR302207
POTENZIARE I PREREQUISITI MOTORIO/PRASSICI PER L'APPRENDIMENTO. Le proposte presentate nascono dall'esigenza di disporre di attivitร  e strumenti per favorire l'acqu...
20,43 โ‚ฌ

iva inclusa

Disponibile
POTENZIARE I PREREQUISITI MOTORIO/PRASSICI PER L'APPRENDIMENTO. Le proposte presentate nascono dall'esigenza di disporre di attivitร  e strumenti per favorire l'acquisizione e il potenziamento dei prerequisiti motorio/prassici in etร  prescolare, durante i primi anni di Scuola Primaria e oltre (in caso di deficit nell'organizzazione motoria o disabilitร  intellettiva). In linea con le indicazioni del MIUR e con gli studi piรน recenti, il volume propone 152 giochi che hanno lo scopo di migliorare: percezione e controllo corporeo; equilibrio e coordinazione grosso/motoria; coordinazione occhio/mano e fino/motoria; abilitร  grafo/motorie; organizzazione prassica finalizzata alle autonomie.
Maggiori Informazioni
Prezzo 20,43 โ‚ฌ
Nido e Infanzia 681
Primaria e Secondaria 110
Confezione 186 pagine e materiali a colori allegati.
Dimensioni cm 21x29,7.
Glutine No
Tipologia Consegna No
Novitร  No
Etร  24-36 mesi, 3 anni, 4 anni, 5-7 anni, 7-8 anni, 11-14 anni
Outlet No
EAN 9788859008453
Brand ERICKSON
Prodotti Eco/Green No
Acquistabile con Carta Docente Sรฌ
Disponibile su ordinazione No
Prodotto CAM No
QA

Recensioni dei clienti

Suggerimenti ed indicazioni molto utili alla didattica.
Acquirente Verificato
Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato lโ€™acquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
Leggi tutte le recensioni

Le recensioni qui mostrate sono raccolte tramite Feedaty. Per conoscere come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.