È il momento di pensare al ritorno a scuola, finalmente in presenza, e i bambini avranno bisogno del materiale base per la ripartenza.
La nostra promozione per il Back to School 2020
Manca davvero poco al 14 settembre, la data stabilita dal Ministero dell’Istruzione per il rientro a scuola dei bambini che ormai sono a casa dai primi di marzo. Un rientro finalmente in presenza per rivedere aule, compagni e insegnanti e vivere insieme gli importanti momenti di apprendimento.
Un Back to School davvero speciale quello del 2020, con genitori, bambini e ragazzi che stanno vivendo con attesa e incertezza sul quando e come si rientrerà, dal momento che molte delle scelte da fare sono demandate alle direzioni didattiche.
E allora per iniziare a ragionare sul ritorno alla normalità, o alla nuova normalità se preferiamo, è opportuno pensare alla dotazione base di materiale scolastico necessario a bambini e ragazzi.
Per questo motivo abbiamo ideato la promozione Back to School 2020, con più di 100 prodotti, che sarà valida fino al 1° ottobre 2020, in modo da poter integrare gli acquisti con quanto richiesto al rientro dagli insegnanti.
Vai alla nostra promozione Back to School
Per un approfondimento sul rientro a scuola, leggi il nostro articolo Piano Scuola 2020-2021
I prodotti base per il Back to School 2020
Vediamo alcuni dei prodotti basi presenti nella nostra promozione:
- Colla stick. Confezione da 8 pezzi con tubetti da 40 g, ideale per le famiglie con più di un bambino in età scolastica.
- Etichette adesive. Un prodotto fondamentale per prepararsi a personalizzare tutto il materiale scolastico dei piccoli.
- Matite colorate. Confezione da 24, perché si sa che non bastano mai.
- Temperamatite a 2 fori con serbatoio. Che per forza di cose accompagnano le matite colorate e con il serbatoio evitano lo spargimento di trucioli.
- Cartelline con elastico. 5 pezzi e 5 colori diversi, per conservare lavori e creazioni dei bambini.
- Come Insegnare Inglese ai Bambini: Consigli Pratici - 27/02/2024
- Stampi per biscotti: cucinare con mamma e papà - 26/10/2023
- Halloween 2023: dove andare e come festeggiare - 18/10/2023
Lascia un commento