L’inserimento al nido o alla scuola materna è una fase molto importante per genitori e bambini. Un set personalizzato e colorato di bavaglino, asciugamano, sacca porta cambio e lenzuolino può rendere più semplice questo delicato momento e gestire il distacco con più serenità.
L’associazione tra affetti e oggetti è presente nei bambini fin dai primi mesi di vita e si affezionano maggiormente agli oggetti che condividono con i genitori. Vista, tatto e olfatto stimolano la produzione di ricordi e tranquillizzano.
È arrivato il momento degli inserimenti nelle scuole materne e asili nido. Ecco perché abbiamo pensato a un set di prodotti personalizzabili per ogni momento della giornata. Il set asilo e il set scuola infanzia sono composti da bavaglino, asciugamano e sacca cambio. Il set pappa è composto da tovaglietta per il pranzo e bustina porta tovagliolo. Trovi, infine, lenzuolini per lettino e per brandina. Tutti i set sono personalizzabili con il nome del bambino o della bambina e sono Made in Italy, garanzia di qualità e resistenza nel tempo.
Set asilo e scuola infanzia personalizzati
Entrambi i set asilo nido e set scuola infanzia sono composti da bavaglino con elastico, asciugamano e sacca porta cambio con chiusura sui due lati. Tutti i prodotti sono realizzati a mano nella nostra sartoria con materiali di alta qualità. Il bavaglino e l’asciugamano sono in spugna 100% cotone e la sacca è in tessuto quadrettato misto poliestere, cotone.
Tutti i prodotti dei kit sono personalizzabili, infatti è possibile richiedere il ricamo riportante il nome del bambino o della bambina, in un colore in abbinamento con quello del set scelto. La personalizzazione richiede un tempo aggiuntivo di circa 3 giorni.
Inoltre, è possibile personalizzare con il ricamo anche set pappa composto da tovaglietta e sacchetta porta tovagliolo, entrambi in cotone sanforizzato 100% con bordatura colorata in cotone.
Tutti i prodotti tessili sono realizzati nella nuova sartoria Borgione, situata nella nostra sede di San Maurizio Canavese, a Torino. Questo ci permette un controllo preciso e puntuale sulle materie prime utilizzate, sulla qualità del prodotto finito e sui tempi di realizzazione.
- Come Insegnare Inglese ai Bambini: Consigli Pratici - 27/02/2024
- Stampi per biscotti: cucinare con mamma e papà - 26/10/2023
- Halloween 2023: dove andare e come festeggiare - 18/10/2023
Lascia un commento