Biglietti di Natale

Biglietti di Natale

Di seguito trovate tante idee per i vostri biglietti di Natale!

Biglietti di Natale da stampare

Se preferite ritagliare da voi i biglietti, dandogli la forma che più preferite, fatelo con tranquillità: abbiamo un ottimo prodotto per aiutarvi ad arricchirli velocemente. Stiamo parlando dei Pennarelli con Stampini di Natale, i cui feltrini sono stati tagliati in modo da permettervi di usarli come veri e propri timbri per arricchire le vostre parole con simboli affettuosi legati al periodo più bello dell’anno. Comodi, pratici, ovviamente atossici, non sporcano né le mani né l’ambiente e possono essere utilizzati davvero da tutti con estrema facilità. Se vi sentite invece più coraggiosi e creativi, quello che fa per voi sono i Timbri trasparenti di Natale: sono in plastica rigida, lavabili, e possono essere immersi nella tempera per creare delle forme piene o usati per delineare profili che in seguito saranno riempiti con colori diversi. Il pupazzo di neve, la candela, l’angelo e molte altre immagini stilizzate simbolo delle feste saranno a vostra disposizione, utilizzabili da sole o come composizione. Non preoccupatevi: per questo genere di soluzione sul nostro sito troverete cartoncini di tutti i tipi e spessori. Se hai in mente grandi progetti natalizi, questo Rotolo di cartoncini lisci da 125 fogli,  forniti in ben 10 colori diversi, sarà fondamentale per portare a termine tutti i tuoi lavoretti.

 

Biglietti di Natale nella scuola primaria

Parliamo agli amici più pigri o con chi, semplicemente, deve creare dei biglietti d’auguri natalizi insieme a bambini delle scuola primaria che non hanno tanta manualità e devono partire da un semilavorato ben fatto. Ecco i nostri Biglietti con abete natalizio oro: sono già pronti da utilizzare, con una finestrella a forma d’albero di Natale. Potrete semplicemente scriverci sopra una dedica o decorarli con colori e brillantini, ma farete un figurone davvero con poca fatica. Se invece volete lasciare letteralmente a bocca aperta nonni e genitori, perché non tentare con una tecnica antichissima e di grande effetto? Parliamo del graffito, possibile grazie alle nostre Tavolette. Un punteruolo, un bastoncino o una matita spuntata basteranno per eliminare lo strato nero superficiale, creando dei bellissimi disegni multicolore. Il risultato sarà sorprendente e di grande effetto, nonostante la semplicità dell’operazione.

170812_1

Biglietti di Natale fai da te

Per gli amanti del fai da te e del bricolage facile e veloce, abbiamo dei veri e propri articoli “salvavita”, necessari per i ritardatari e per chi si rende conto all’ultimo minuto della mancanza di un regalo importante. Ecco quindi i Nastri Decorativi Autoadesivi a tema natalizio: vi basteranno dei cartoncini colorati da arricchire con i nastri e le vostre dediche per pensierini gradevoli, economici e veloci. In ultimo, per gli amanti degli effetti speciali, abbiamo anche una soluzione tridimensionale! Gli Adesivi di Natale 3D permettono di creare oggetti, quadretti e biglietti d’auguri di grande effetto con uno sforzo davvero minimo. Vedrete che gli oggetti sono ripetuti diverse volte: una volta tagliato il primo, successivamente si ritagliano sempre meno particolari, e sovrapponendo gli spessori biadesivi si ottiene un effetto 3D. Sono già fustellati, e la difficoltà sarà davvero minima!

 

Non vi resta che mettervi all’opera: il tempo stringe ed è davvero poco quello che rimane prima di dover ammucchiare i regali sotto l’albero.

Noi di Borgione vi facciamo i migliori auguri per delle feste straordinarie: i vostri pensierini saranno i migliori, e noi sapremo bene perché!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *