Barre in poliuretano per coni percorso psicomotorio
codice prodotto
941816
codice MEPA
BOR941816
Le barre in poliuretano per coni sono un accessorio perfetto per arricchire i percorsi psicomotori. Ogni barra, realizzata in schiuma EVA leggera ma resistente, è a...
23,74 €
iva inclusa
Non disponibile
Prodotto disponibile dal: 19/05/2025
Le barre in poliuretano per coni sono un accessorio perfetto per arricchire i percorsi psicomotori. Ogni barra, realizzata in schiuma EVA leggera ma resistente, è accompagnata da pratiche cinghie elastiche regolabili su entrambe le estremità, consentendo un facile posizionamento su coni di diverse dimensioni. Il set include sei barre vivacemente colorate (rosso, blu, giallo, arancione, verde e viola), offrendo una gamma di possibilità per creare percorsi psicomotori stimolanti e vari. Ideale per lo sviluppo del movimento, le barre in poliuretano sono uno strumento perfetto per incoraggiare lo sviluppo della coordinazione, dell'equilibrio e delle capacità motorie. Usando questi semplici ma efficaci attrezzi, i bambini, ma anche gli adulti, possono imparare a saltare, serpeggiare e navigare attraverso un percorso pieno di sfide adatte alla loro età. Mentre si divertono a superare ostacoli colorati, i bambini e gli adulti migliorano la loro motricità e la loro capacità di valutare le distanze e le altezze.
Contenuto del prodotto: 6 barre in poliuretano (Rosso, Blu, Giallo, Arancione, Verde, Viola) con cinghie elastiche regolabili
Dimensioni: Variano in base all'estensione delle cinghie elastiche e al posizionamento sui coni
Materiale: Schiuma EVA
Precauzioni d'uso: Coni per il percorso psicomotorio non inclusi, assicurarsi che le barre siano fissate correttamente prima dell'uso
Prezzo | 23,74 € |
---|---|
Nido e Infanzia | 877 |
Primaria e Secondaria | 320 |
Disponibile Dal | 19/05/2025 |
Glutine | No |
Tipologia Consegna | No |
Novità | No |
Outlet | No |
EAN | 8057143105323 |
Prodotti Eco/Green | No |
Acquistabile con Carta Docente | Sì |
Disponibile su ordinazione | No |
Prodotto CAM | No |