La sabbiera per bambini è un gioco molto stimolante per il nostro bambino o la nostra bambina da poter usare sia all’interno che all’esterno.
Giocare con la sabbia aiuta a sviluppare una serie di competenze, oltre che ad essere un’attività molto amata dai nostri piccoli e super divertente.
La sabbiera è un gioco che si può fare in compagnia. I bambini si divertiranno a costruire castelli, ponti e figure varie stimolando così la creatività e allo stesso tempo il gioco collaborativo.
Conchiglia acqua e sabbia
Questa conchiglia, quando si è costretti a restare in città, è perfetta per creare un ambiente marino all’esterno. È fatta con robusto ma leggero materiale in plastica. La conchiglia blu ha un doppio contenitore per contenere sia l’acqua che la sabbia ed è richiudibile.
Sabbiera tartaruga verde
Sabbiera a forma di tartaruga verde, in robusta plastica, con un simpatico musetto e vari dettagli sul guscio. Le pinne della tartaruga fungono da sedute e il coperchio removibile a guscio si può mettere a copertura della sabbia quando la sabbiera non è in uso.
Sabbiera granchio rosso
Questa sabbiera a forma di granchio è fatta in robusta plastica rossa ed è facilmente richiudibile. Le chele possono essere usate come sedili e può contenere fino a 135 kg di sabbia. Possibilità di svolgere infinite attività per lo sviluppo delle abilità cognitive, sociali e fisiche.
Mega vassoione Tuff Tray
Il mega vassoione è molto versatile, può essere utilizzato in svariati modi e stimola l’immaginazione dei nostri bambini. Si possono creare diversi scenari e varie attività da fare all’interno, da soli o in compagnia. Realizzato in robusta plastica blu, il tuff tray si presta a attività sia all’aria aperta che all’interno. I bordi rialzati permettono di usarlo anche come una piccola piscina (contiene fino a 50 litri) ed evitano la caduta dei giochi.
Piccola sabbiera con coperchio
Questa piccola sabbiera è realizzata in legno certificato, è dotata di coperchio che quando si apre si trasforma in 2 piccole panchine su cui sedersi o appoggiare i giochi. La base è rivestita con un tessuto che permette la rimozione della sabbia o il drenaggio dell’acqua.
- Fotografia per i più piccoli: 5 tips utili - 27/07/2022
- Set asilo personalizzato: cosa serve? - 15/07/2022
- 5 Attività Montessori per bambini di un anno - 06/07/2022
Lascia un commento