Pronti per il Black Friday 2022? Se nella lista degli acquisti vuoi inserire anche dei giochi, sai già cosa sceglierai per i tuoi bambini? Ecco alcune idee per te.
Black Friday 2022: quali giochi scegliere
Quali giochi scegliere per il Black Friday 2022 del 25 novembre?
Per sfruttare al massimo l’iniziativa è fondamentale stilare delle liste di acquisti, magari suddivise per categorie di prodotti, e i giochi nelle famiglie con bambini entrano a pieno titolo fra queste categorie.
E allora l’ideale sarebbe selezionare giochi che abbiano determinate caratteristiche, in modo da unire utilità e risparmio, vediamole:
- prodotti con un valore economico importante, per i quali è possibile pianificare l’acquisto nel tempo individuando nel momento del Black Friday l’occasione per l’acquisto;
- giochi educativi, che uniscano il divertimento agli stimoli per lo sviluppo psicomotorio dei piccoli;
- prodotti realizzati in materiali sicuri ed ecosostenibili, per tutelare i bambini e il pianeta.
Darsi delle linee guida per gli acquisti, non vale soltanto per i giochi, è sempre un’ottima idea, per acquisti intelligenti e che durino nel tempo.
I giochi Borgione per il Black Friday 2022
E allora seguendo le linee guida che ci siamo appena dati, vediamo alcuni esempi di prodotti che puoi trovare su Borgione:
- Cucina fornello. Cucina tradizionale realizzata in legno di betulla verniciato al naturale. Caratterizzato da 4 fuochi, ripiano interno, manopole e anta apribile, ideale per cucinare ricette prelibate. In linea con il metodo Montessori, l’arredamento a misura di bambino stimola la curiosità dei piccoli, permettendogli di sperimentare in autonomia.
- Cubotto. Un angolo in cui nascondersi, entrando a carponi dagli appositi fori nella struttura, per poi scoprire il linguaggio del proprio corpo riflesso negli specchi. Tutto questo senza perdere il contatto con la realtà, grazie alla presenza dei tre oblò che rappresentano delle grandi porte di comunicazione con il mondo esterno.
- Costruzioni luna park animali 246 pezzi in contenitore. Costruzioni ad incastro in plastica colorata. Unendo i vari pezzi è possibile creare un vero luna park con la giostra panoramica, il trenino e tanti giochi su cui far divertire gli animali. Gli elementi sono di varie forme e dimensioni: dritti, curvi, forati e ripieni, e sono anche presenti animali, ruote e asticelle. Grazie al grande numero di pezzi, le realizzazioni che si possono ottenere sono di notevoli dimensioni e possono coinvolgere più bambini.
- Eco magnetic polydron. Un gioco innovativo, per introdurre i bambini alla geometria, con un prodotto attento all’ambiente. Gli elementi magnetici sono in una plastica derivata al 30% da paglia di grano coltivato in maniera sostenibile. Anche la scelta cromatica, che evita colori forti e sgargianti, è in linea con questa attenzione all’ambiente: gli elementi hanno toni tenui e naturali e il codice colore aiuta i bambini a riconoscere la polarità magnetica dei vari pezzi.
Segui la pagina dedicata al Black Friday Borgione per scoprire tutte le offerte: la trovi qui.
- Come Insegnare Inglese ai Bambini: Consigli Pratici - 27/02/2024
- Stampi per biscotti: cucinare con mamma e papà - 26/10/2023
- Halloween 2023: dove andare e come festeggiare - 18/10/2023
Lascia un commento