Everybody plays!

Everybody plays!

Il progetto EVERYBODY PLAYS!

Step2 vanta grandi numeri nella produzione di giocattoli, due fabbriche nell’Ohio, migliaia di persone coinvolte nei vari settori dell’azienda…ma il fiore all’occhiello dell’azienda è sicuramente il reparto Comunicazione & Marketing.

Ogni anno, dagli studi di questa area, vengono fuori nuovi progetti che coinvolgono l’area commerciale ma, soprattutto, studi del mondo del bambino nella sua completa realtà.

E’ proprio a seguito di uno di questi studi che l’anno scorso la Step2 si è fatta promotrice del programma EVERYBODY PLAYS!

Con questo progetto, che ha coinvolto l’area creativa e quella produttiva, si è voluto evidenziare, con un programma TV e con articoli su riviste specializzate, che Step2 sostiene e promuove l’integrazione di tutti i bambini nella realizzazione di ogni singolo prodotto.

Al link: http://www.youtube.com/watch?v=1efXrq8XI_M&list=UUmDK9_oqUUgdExfV3CcfQjg

è possibile constatare la grande sensibilità di Step2 volta ad azzerare tutte le barriere tra bambini con una diversa abilità attraverso la produzione di giocattoli fruibili da tutti ma anche molto divertenti!

Qui potete scoprire i prodotti Step2 http://www.borgione.it/brands/step-2.html

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *