Raduno dei Babbi Natale 2014: al via la distribuzione del kit da Babbo Natale

Raduno dei Babbi Natale 2014: al via la distribuzione del kit da Babbo Natale

Al via il secondo passo del percorso che porterà la Fondazione FORMA a radunare in Piazza Polonia, di fronte all’Ospedale Regina Margherita di Torino, migliaia e migliaia di BABBI NATALE!

Il Raduno più grande d’Italia, di grandi e piccini, motociclisti e maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale quest’anno si svolgerà il 14 dicembre a partire dalle ore 11.00.

Dall’8 novembre ha preso il via la distribuzione del KIT DI BABBO NATALE, costituito da Cappello, Mantella o Giacca e Cintura, a fronte di una donazione minima di 5 euro alla Fondazione FORMA per sostenere uno dei progetti che la Fondazione sostiene ogni anno.

L’obiettivo della raccoltafondi del Raduno di quest’anno è il potenziamento del centro Ustioni del Regina Margherita, unico punto di riferimento per la popolazione in età pediatrica di Piemonte e Valle d’Aosta, a cui fanno capo tutti gli Ospedali Regionali per i casi complessi. Grazie alla collaborazione con il CTO, che ospita il Centro Grandi Ustionati, è stato possibile costruire un gruppo di lavoro per la produzione di una linea guida nazionale per il trattamento delle ustioni avente anche una sezione specifica pediatrica.

Da quest’anno c’è anche una altra novità per la Fondazione e per i Babbi Natale: Forma infatti, con il patrocinio delle Città di Torino Capitale Europea dello Sport 2015, oltre ai tradizionali e consueti luoghi di distribuzione del Kit, sarà presente a molti eventi sportivi che si svolgono a Torino, grazie alla disponibilità delle società che hanno così deciso di sostenere FORMA e il suo Raduno.

Di seguito trovate l’elenco dei punti di distribuzione dei vestiti, e degli gli eventi che ospiteranno i banchetti della fondazione:

  • Centro Commerciale Le Gru – Grugliasco – nei giorni: 08-09-14-15-16-21-22-23-28-29-30 novembre; 05-06-07 dicembre
  • Ingresso Ospedale Regina Margherita – nei giorni: 24-25-26-27-28 novembre;  01-02-03-04-05-09-10-11-12 dicembre
  • Ingresso Ospedale CTO – nei giorni: 01-10 dicembre
  • Negozio Carlo Fiori, Torino: 20 novembre dalle ore 16.00
  • Tutti i punti vendita dei Girarrosti Santa Rita: a partire da lunedì 10 novembre
  • Presso Eataly Lingotto e Pinerolo: a partire da sabato 8 novembre

 

IN OCCASIONE DEI SEGUENTI EVENTI SPORTIVI:

  •  Canottaggio: Silver Skiff – Società Canottieri Cerea: 08-09 novembre
  • Calcio: Bollengo, Campo Sportivo Gaglione: 09 novembre
  • Turin Marathon – Piazza San Carlo 15 novembre
  • Hockey: Valpellice vs HC Appiano – Torre Pellice, Stadio del ghiaccio Morandini: 20 novembre h. 20.30
  • Rugby: San Mauro, Campo Sportivo: 22 novembre h. 10.00
  • Volley: Eurospin Ford Sara Pinerolo vs Collegno Volley CUS Torino – Pinerolo:Palazzetto Sport 29 novembre h. 21.00
  • Fioretto: Torino, Pala Ruffini: 29-30 novembre
  • Basket: PMS Basket vs Pallacanestro Trieste – Torino, Pala Ruffini: 01 dicembre h. 18.00
  • Hockey: Valpellice vs Rittner Buam – Torino, Pala Tazzoli: 04 dicembre h.20.30
  • Tiro con l’arco:– Cantalupa: 07 – 08 dicembre

 

FONDAZIONE OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA ONLUS  FORMA Onlus è la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, polo pediatrico di rilievo nazionale ad alta specializzazione, centro di riferimento per tanti bambini colpiti da differenti gravi patologie provenienti anche da altre regioni e paesi stranieri.La Fondazione è nata nel 2005 dalla volontà di un gruppo di famiglie di aiutare l’Ospedale, coinvolgendo gli amici e poi gli amici degli amici, per renderlo più a misura di bambino. È una fondazione di partecipazione, apolitica e aconfessionale, costituita con fondi privati. Tutti i risultati raggiunti e i nuovi traguardi fissati sono frutto di tanti piccoli gesti di solidarietà..
Piazza Polonia, 94 (interno Cortile Ospedale Regina Margherita) Tel: 011/31.35.025 – Fax: 011/31.35.026 – email: info@fondazioneforma.it