Community Plaything

Community Plaything

Progettiamo e realizziamo arredi a attrezzature per le scuole dell’infanzia e per i primi anni di vita del bambino. Da oltre 50 anni creiamo bellissimi ambienti di apprendimento insieme a educatori “visionari.

Chi siamo

Chiunque visiti i nostri laboratori capisce subito perché i prodotti Community Plaything sono diversi. Essi sono progettati, realizzati e venduti da una comunità di persone che si occupa di bambini dal 1920. Oltre 50 anni fa abbiamo iniziato a vendere giocattoli e arredi che riflettono il nostro amore per i bambini. L’atteggiamento dei bambini nei confronti della vita è semplice e naturale, per questo tutti i materiale e gli spazi che realizziamo rispecchiano questa semplicità.

Design per bambini

Il modo in cui i piccoli giocano influenza la nostra progettazione. Tutti i prodotti sono studiati per supportare il gioco, assicurandosi che la fantasia dei bambini non venga mai limitata da questi. L’ambiente nel quale i bimbi giocano ha una forte influenza su di loro. La tranquillità, le aree protette, permettono ai piccoli di concentrarsi sul proprio gioco. I bambini che hanno un’ampia opportunità di gioco diventano allievi desiderosi di imparare. I nostri prodotti sono modulari e adattabili e consentono di modificare gli ambienti e di svilupparne di nuovi.

Sicurezza

Abbiamo ottenuto tutte le certificazione necessarie a confermare la nostra conformità con gli standard e le normative europee. La finitura a base d’acqua che utilizziamo non rilascia alcuna sostanza nociva, i nostri prodotti non durano mai meno di 10 anni e conservano la loro integrità e la loro bellezza nel tempo.

Rispetto per l’ambiente

Siamo attenti alla cura del mondo che lasceremo ai nostri figli. Il legno massello di betulla che utilizziamo deriva da foreste sostenibili dei Paesi Baltici.

 

Trovi qui tutti i prodotti Community Playthings!