Contatti

Siamo a tua disposizione per assicurare la massima reperibilità sia attraverso la nostra chat online, sia attraverso il nostro customer service ai contatti indicati di seguito.

SERVIZIO CLIENTI (Enti pubblici, Scuole, Associazioni di Genitori o Clienti Privati)

Ci trovi al numero 011 4551555 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 (il lunedì dalle 8.30) alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00 per richieste legate a ordini, reclami e per richiedere informazioni. Siamo strutturati in 4 team suddivisi per area geografica (per conoscere il numero dedicato alla tua regione clicca sulla mappa a fondo pagina). Questo ti permette di avere, come riferimento nei nostri uffici, sempre lo stesso interlocutore per esigenze diverse. Cliccando sulla tua regione puoi visualizzare i contatti per qualsiasi tua richiesta (telefoni, fax e mail di ogni team).

AGENTI (solo per Enti pubblici, Scuole, Associazioni di genitori)

Per poterti offrire un servizio efficiente e il massimo supporto ci avvaliamo della collaborazione di agenti monomandatari dislocati su tutto il territorio italiano. Cliccando sulla tua regione trovi i riferimenti per poterli contattare direttamente per qualsiasi esigenza o per concordare un appuntamento. I nostri agenti sono messaggeri di preziosi input ricevuti dai clienti in ogni zona d’Italia, e questo ci permette di aggiornare di continuo il nostro assortimento di articoli, per proporti un’offerta sempre completa e competitiva.

SERVIZIO CLIENTI (Aziende e Rivenditori)

Puoi contattarci allo 011 0659430 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 o alla mail distribuzione@borgione.it per conoscere le condizioni di vendita a te dedicate. 

UFFICIO PREVENTIVI E PROGETTI

Per informazioni su CONSIP, per ingenti forniture, per arredare ambienti scolastici, per articoli che non trovi sul sito puoi contattare il nostro ufficio preventivi e progetti via tel. allo 011 0673200, via fax allo 011 735855 oppure via mail a preventivi@borgione.it.

mappa Image Map Puglia Basilicata Calabria Sicilia Campania Molise Lazio Abruzzo Umbria Marche Toscana Emilia Romagna e San Marino Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Lombardia Liguria Piemonte Valle d'Aosta Sardegna