UNIPOSCA

UNIPOSCA

Pochi marchi nel mondo della scrittura possono vantare un palmares di innovazioni così nutrito. Prodotti come UniBall, UniPosca, UniBall Signo hanno contribuito a determinare nuove tendenze e nuovi stili di scrittura in milioni di consumatori.

Da 30 anni, in tutto il mondo, il marcatore POSCA accompagna la creazione sotto molti aspetti. Dall’inizio degli anni ‘80, il marcatore a tempera POSCA riscontra un successo immediato presso le community artistiche di cultura urbana, in particolarmente nella community Graffiti. Infatti, gli artisti di strada hanno rapidamente adottato questo marcatore capace di rispondere alle loro aspettative: pratico ed efficace, ideale per avere sempre il colore con sé per dipingere per strada e condividere la creazione con il proprio pubblico. Anche gli artisti d’atelier hanno cominciato ad uscire all’esterno per fare street art, mentre i graffitisti si sono cimentati nel lavoro su tela.
Questi scambi da una community artistica all’altra sono all’origine della credibilità universale del POSCA, che non cessa di conquistare nuovi appassionati.

Oggi, dalla Street Art alle Belle Arti, POSCA dà impulso ad un dinamismo artistico presso tutte le fasce di pubblico, su qualsiasi supporto. Per realizzazioni effimere o permanenti, POSCA propone un linguaggio universale, di facile accesso, che riunisce artisti e appassionati di tutte le età attorno a una stessa passione: la creazione!

14 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina

14 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina