HAPE

HAPE

Hape è uno dei maggiori produttori al mondo di giocattoli realizzati con materiali sostenibili. I giocattoli Hape sono tutti Eco-friendly e superano i più severi standard internazionali di qualità e sicurezza. Ogni prodotto è sviluppato per migliorare le competenze di sviluppo del bambino. L'utilizzo di materiali naturali contribuisce a rendere ogni giocattolo Hape un investimento che i bambini apprezzano e di cui i genitori si fidano.

I giocattoli Hape sono progettati anzitutto per i bambini. Ogni prodotto è sviluppato per stimolare e migliorare lo sviluppo del bambino. Nessun confine di lingua, di genere o di cultura ostacola i naturali schemi di gioco dell'essere umano. Ciò che i bambini vedono come divertimento, per i genitori e gli educatori è una base di apprendimento per le abilità sociali, sensoriali, fisiche ed emozionali.

L'uso di materiali naturali, vernici a base d'acqua e rigidi standard di qualità e sicurezza rendono ogni giocattolo Hape un investimento affidabile per grandi e piccini. I prodotti Haba sono infatti conformi agli standard di qualità e di sicurezza EN71 (Normativa europea sui giocattoli).