registrazione_newsletter

Giochi di società

I giochi di società per bambini sono molto utili per stimolare l'interazione in gruppo. Giochi da tavola dai 3 anni in su, per divertire grandi e piccini. Giochi da tavola per allenare la memoria, usare la logica e imparare tante cose nuove divertendosi.(+)

143 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

143 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Giochi di società per bambini dai 3 anni in su

Tantissimi giochi di società per i bambini di tutte le età, un modo ideale per passare del tempo assieme, interagire con gli altri e divertirsi.


In questa sezione del catalogo trovi una vasta gamma di giochi di società, in base alle diverse età dei bambini potrai scegliere giochi più semplici raffiguranti immagini colorate che catturano l’attenzione, o giochi più classici che da sempre fanno divertire grandi e piccini.


I giochi di cooperazione sono molto divertenti ma anche educativi e utili per spiegare ai bambini molti concetti della vita quotidiana. Il memo dei comportamente corretti, per esempio, è un gioco di società che sensibilizza i bambini alle regole della strada. Le tessere del memo vanno associate tra loro in base a situazioni pericolose e i rispettivi comportamenti corretti. Tra i giochi di società proposti ce ne sono molti legati al tema dell’ambiente e dei rifiuti, giochi di collaborazione in cui i bambini devono dare importanza alla raccolta differenziata e ripulire i boschi o foreste per completare la missione.


Per i più piccoli prova i primi giochi, una raccolta di giochi di società per i bambini in età prescolare: hanno facili regole, durano poco e hanno diversi gradi di difficoltà.

Un altro gioco adatto a tutte le età è lo scopri chi è  in cui devi indovinare l’identità di un personaggio misterioso raffigurato sulla carta dell’avversario, per farlo non devi fare altro che porre delle domande.

Prova la torre colorata, un gioco di società in cui i bambini devono sfoggiare tutte le loro abilità per sfilare dalla base della torre i mattoncini e riporli in cima, facendo attenzione a non farla cadere.


I giochi più classici non perdono mai il loro fascino, acquista la dama o gli scacchi per incentivare i bimbi ad utilizzare la logica, a ragionare e creare delle strategie.Costruisci mille percorsi sempre diverse con le tesserine in legno naturale e colorato del domino.


Scopri tutti i giochi di società acquistabili nel nostro catalogo e provali tutti a scuola o a casa.