Porta calcetto regolamentare

codice prodotto
957517
codice MEPA
BOR957517
Porta da calcetto in dimensioni regolamentari che può rimanere all'aperto per tutto l'anno in qualsiasi condizione atmosferica grazie alla robusta struttura in tubo...
144,00 €

iva inclusa

Disponibile
Porta da calcetto in dimensioni regolamentari che può rimanere all'aperto per tutto l'anno in qualsiasi condizione atmosferica grazie alla robusta struttura in tubo d'acciaio. Facile da montare grazie al sistema ad incastro rapido; il telaio è composto da tubi numerati che consentono un montaggio guidato a prova d'errore. Nonostante le grandi dimensioni può essere facilmente riposta in una pratica sacca per trasportarla. Laporta viene fornita con ganci ad U che ne permettono il fissaggio in qualsiasi tipo di terreno.
Maggiori Informazioni
Prezzo 144,00 €
Garanzia 2 ANNI
Primaria e Secondaria 311
Confezione 1 porta
Dimensioni Cm 300x120x200 h
Glutine No
Tipologia Consegna No
Novità No
Età 4 anni, 5-7 anni, 7-8 anni, 8-10 anni, 11-14 anni, 14-99 anni
Outlet No
EAN 8029975801063
Prodotti Eco/Green No
Acquistabile con Carta Docente
Disponibile su ordinazione No
Prodotto CAM No
QA

Recensioni dei clienti

Buona , anche se le intemperie la segnano presto
Acquirente Verificato
Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato l’acquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
Leggi tutte le recensioni

Le recensioni qui mostrate sono raccolte tramite Feedaty. Per conoscere come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.