Percorsi weplay

WePlay è movimento.

I prodotti WePlay, progettati e realizzati a Taiwan, rispondono ai più alti requisiti qualitativi e sono studiato per lo sviluppo del movimento dei bambini già a partire dai 12 mesi.

Sono tantissimi i percorsi che trovate in questa categoria: si parte dai percorsi arcobaleno, disponibili in diversi modelli e perfetti per lo sviluppo senso-motorio.

10 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina

10 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina

I percorsi arcobaleno vengono venduti in una comoda borsa contenitore e si caratterizzano per la presenza di superfici con stimoli tattili differenti. Nelle schede prodotto del sito troverete tanti interessanti video che mostrano i percorsi in “funzione”. Colline di miele è un percorso sensoriale composto da elementi in materiale plastico soft touch, a forma di nido d'ape, con inserti in gomma antiscivolo. Ideale per costruire percorsi psicomotori colorati, divertenti e ogni volta diversi. Gli elementi infatti si possono accostare, impilare, sovrapporre incrociati, così da fornire sempre nuove sfide. Ogni elemento è costituito da una parte piena e una vuota, di modo che i bimbi sviluppino differenti abilità motorie. In dotazione vengono anche forniti 3 morbidi sacchetti in tessuto, di forma esagonale, che si possono riempire di vari materiali: posizionati nella parte concava delle "colline" presenteranno stimoli tattili sempre nuovi ai piedini dei bimbi! Anche per questo prodotto è disponibile il video tutorial per vedere i dettagli degli elementi e per prendere infiniti spunti di utilizzo delle colline di miele! Il percorso Water Lily stimola l'equilibrio, la coordinazione, i sensi di mani e piedi, il concetto spaziale e le abilità di problem solving grazie a superfici con stimoli tattili differenti realizzate in robusto materiale plastico con decori a rilievo. Le superfici sono dotate di fondo antiscivolo e possono essere sovrapposte per aumentare la difficoltà dei percorsi. I ponti da posizionare tra una piattaforma e l'altra sono flessibili (ciò consente il gioco in sicurezza e riduce l'impatto dei salti sulle giunture delle ginocchia dei bimbi) e i lati hanno superfici tattili differenti. Il percorso è nato dall'osservazione delle ninfee, i fiori dai grandi petali che galleggiano sull'acqua. Trovi questi e molti altri percorsi WePlay sul nostro sito!