Timbri a pennello - 4 pezzi in 4 motivi

codice prodotto
208538
codice MEPA
BOR208538
Un set di timbri a pennello con superficie simile a quella di una spazzola. L'impugnatura grande e arrotondata facilita la prensione dei bimbi piรน piccoli o di sogg...
9,42 โ‚ฌ

iva inclusa

Disponibile
Un set di timbri a pennello con superficie simile a quella di una spazzola. L'impugnatura grande e arrotondata facilita la prensione dei bimbi piรน piccoli o di soggetti con difficoltร  nell'ambito della motricitร  fine. Inoltre, ogni timbro crea un disegno diverso permettendo di creare sfumature uniche ed effetti di pittura particolari.
  • Include: 4 pezzi in 4 motivi
  • Perfetto per attivitร  artistiche
  • Obiettivo educativo: stimolare la motricitร  fine, la coordinazione oculo manuale e la creativitร 
  • Ideali per decorazioni uniche
  • Adatto dai 3 anni
  • Maggiori Informazioni
    Prezzo 9,42 โ‚ฌ
    Materiale Plastica
    Nido e Infanzia 228
    Primaria e Secondaria 490
    Confezione 4 Pezzi in 4 motivi
    Dimensioni Altezza cm 15
    Glutine No
    Tipologia Consegna No
    Novitร  No
    Etร  3 anni, 4 anni, 5-7 anni, 7-8 anni, 8-10 anni, 14-99 anni
    Outlet No
    EAN 2022082085384
    Prodotti Eco/Green No
    Acquistabile con Carta Docente Sรฌ
    Disponibile su ordinazione No
    Prodotto CAM No
    QA

    Recensioni dei clienti

    Carini, al mio bimbo sono piaciuti molto
    Acquirente Verificato
    Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato lโ€™acquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
    La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
    Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
    Leggi tutte le recensioni

    Le recensioni qui mostrate sono raccolte tramite Feedaty. Per conoscere come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.