codice prodotto
120937
codice MEPA
BOR120937
Pastelloni ergonomici con scanalature sagomate appositamente per destri, fusto triangolare e impugnatura antiscivolo, con spazio per scrivere il nome. Prodotte con l...
19,85 โฌ
iva inclusa
Disponibile
Pastelloni ergonomici con scanalature sagomate appositamente per destri, fusto triangolare e impugnatura antiscivolo, con spazio per scrivere il nome. Prodotte con legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile. Le attivitร di prescrittura e di pregrafismo permettono ai bambini di prendere confidenza con le matite e i pennarelli: tracciando linee rette e curve, imparano pian piano ad impugnare le penne, potenziando nel frattempo la coordinazione occhio mano. Il processo di creativitร e acquisizione di competenze puรฒ partire dai primissimi anni attraverso i grandi matitoni, per poi passare gradatamente a dimensioni piรน piccole, come ad esempio i pastelli. In questo modo per i bambini sarร piรน semplice arrivare al processo di scrittura.
Include: 12 pezzi in 12 colori brillanti
Con spazio per scrivere il proprio nome
Sagomature antiscivolo su tutto il fusto
Adeguate per imparare a colorare e disegnare
Adatto dai 5 anni
Certificato PEFC
Prezzo | 19,85 โฌ |
---|---|
Materiale | Legno |
Nido e Infanzia | 179 |
Primaria e Secondaria | 441 |
Confezione | 12 Pezzi in 12 colori |
Dimensioni | Diametro mina mm 4,2 |
Glutine | No |
Tipologia Consegna | No |
Novitร | No |
Etร | 4 anni, 5-7 anni, 7-8 anni, 8-10 anni, 11-14 anni, 14-99 anni |
Outlet | No |
EAN | 4006381398732 |
Brand | STABILO |
Prodotti Eco/Green | Sรฌ |
Acquistabile con Carta Docente | Sรฌ |
Disponibile su ordinazione | No |
Prodotto CAM | No |
Recensioni dei clienti
Ottimo prodotto, finalmente qualcosa di idoneo e pratico per lโimpugnatura
Acquirente Verificato
Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato lโacquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
Ottime! Ausili didattici per alunni dva.
Acquirente Verificato
Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato lโacquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
Come docente di sostegno consiglio questi pastelli ergonomici per la corretta prensione.
Acquirente Verificato
Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato lโacquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
Le recensioni qui mostrate sono raccolte tramite Feedaty. Per conoscere come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.