Decoupage

Decora i tuoi oggetti con il decoupage! Per farlo hai bisogno di strumenti e oggetti specifici, li troverai tutti in questa parte del catalogo.

 

Con il decoupage rivesti gli oggetti di uso quotidiano, scatole, copertine, dando loro nuova vita e un effetto speciale. Il materiale per decoupage varia da ritagli di carta comune, fogli appositamente creati per questa tecnica o un velo dei tovaglioli. Applica i ritagli di carta su qualsiasi materiale utilizzando la colla vinilica, puoi stenderla con i pennelli a punta piatta sopra al materiale e una volta asciutta sarà trasparente e perfettamente uniformata con la carta. In alternativa prova la colla-lacca, particolarmente indicata per legno, tessuti e polistirolo, ha la caratteristica di asciugare molto velocemente e donare un effetto brillante. Se vuoi utilizzare la tecnica del decoupage su ceramica, vetro o porcellana, scegli il medium incolore a base di acqua. Mescola il medium assieme ai colori acrilici, in questo modo la carta aderirà perfettamente alla superficie dell’oggetto.

Per realizzare al meglio i tuoi lavoretti, scegli le forbici per decoupage con la punta ricurva e sottile che consente di ritagliare in modo preciso anche i contorni più difficili e i dettagli più piccoli.

 

Scopri i prodotti!

10 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina

10 Articoli

Imposta la direzione decrescente
per pagina