registrazione_newsletter

Stencil PER Bambini

Stencil per bambini da colorare e decorare sulle superfici premendo il tampone o il pennello imbevuto di colore. Scegli quello che ti piace di più! Questa tecnica consente ai bambini di realizzare con grande facilità bellissimi lavoretti e decorazioni creative. (+)

53 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

53 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Stencil per bambini da colorare e decorare superfici

Gli stencil per bambini sono utilizzati per decorare e colorare qualsiasi superficie grazie a questa creativa tecnica di disegno. I bambini possono dar sfogo alla loro creatività e immaginazione per realizzare delle piccole opere d'arte grazie agli stencil.


In questa sezione del nostro catalogo troverai tutti gli strumenti necessari per utilizzare gli stencil per bambini. Acquista i pennelli per stencil con setola robusta, perfetti per tamponare il colore sopra le formine. In alternativa prova gli appositi tamponi in spugna per i lavoretti di stampigliatura con le mascherine per stencil.


Imparare a scrivere non è mai stato così facile grazie agli stencil con le lettere dell’alfabeto, sia maiuscole che minuscole, e i numeri. Prova la confezione da 124 sagome in plastica flessibili e lavabili. Con gli stencil per bambini conoscere il mondo che li circonda sarà più divertente, abbiamo tantissime sagome a forma di frutta, verdura, veicoli, animali, fiori.


Utilizzando il colore appropriato potrete decorare ogni tipo di materiale come stoffa, carta, vetro, ceramica, legno. Scegli gli stencil per creare divertenti cornici da applicare su muri, scatole o altri oggetti, ce ne sono di diverse fantasie perfette per accontentare i desideri di tutti. Con lo schiacciacolore i bambini possono divertirsi a intingere la sagoma nel colore e schiacciarla sul foglio, il risultato è sorprendente. Tra le novità degli stencil per bambini, prova gli stencil componibili ovvero un set di mascherine che possono essere combinate tra di loro in tantissimi modi diversi per realizzare disegni complessi e fantasiosi. Con le mascherine delle forme geometriche i bambini possono approcciarsi per la prima volta alla geometria.


A scuola i bambini si impegnano a realizzare i lavoretti da portare a casa in ocasione delle festività, con il set di stencil assortiti per le ricorrenze in materiale acrilico, potranno decorare le loro piccole opere d’arte e renderle ancora più personali e preziose. Prova le mascherine con sagome natalizie o pasquali per creare dei bellissimi biglietti di auguri e personalizzarli come piace a te.


Sfoglia con attenzione il catalogo degli stencil per bambini e provali tutti per realizzare dei lavori creativi e divertenti.