registrazione_newsletter

Tempere acriliche

Tempere acriliche professionali e per bambini, disponibili in tubetti e flaconi, in set o singoli, tanti colori differenti per pitturare su ogni superficie. Insegna ai bambini a dipingere utilizzando questi particolari colori e crea con loro creativi lavoretti per ogni occasione.(+)

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Tempere acriliche: professionali e per bambini

Ci sono tantissime tecniche per dipingere su carta o decorare qualsiasi oggetto, una tra queste è l’utilizzo delle tempere acriliche. In questa categoria trovi tutto il necessario per pitturare con queste tempere a casa o a scuola.


Il colore acrilico è particolarmente coprente e può essere utilizzato su diverse superfici, per esempio vetro, plastica, legno o polistirolo. Queste tempere si stendono facilmente e donano un bellissimo effetto lucido e brillante a tutti gli oggetti in cui vengono applicate. Tutti i colori sono miscelabili tra di loro per poter creare nuove tonalità e sfumature.


In questa sezione puoi acquistare le tempere acriliche in diversi formati, come i tubetti da 17ml o 75ml. Prova la pratica valigetta di colori ad olio in 10 varianti colore da portare sempre con te. Acquista il set di tempere acriliche in 8 flaconi da 250ml. Per la scuola scegli i flaconi singoli da 500 o 1000 ml, in tutti i colori: bianco, nero, giallo, blu, verde e tanti altri. Se vuoi un prodotto completo da utilizzare per le tutte le attività creative il polycolor sono quello che fanno per te: tempere in vasetto con un’alta concentrazione di pigmenti che permettono di coprire con 125ml di prodotto una superficie di 3 metri quadri. Queste tempere acriliche hanno il pregio di non perdere la qualità con il passare del tempo o con l’esposizione a luce solare e artificiale.


Trasforma qualsiasi tempera pronta in colori acrilici grazie al medium crea acrilico. Ti basterà unire una parte di crea acrilico e una di tempera per ottenere una tempera acrilica opaca, per un effetto lucido invece ti serviranno tre parti di crea acrilico. Per eliminare il colore in eccesso dalle superfici ti consigliamo di utilizzare un panno umido.


Le tempere acriliche sono pronte all’uso e perfette per i bambini perché sono lavabili dalle mani con acqua e sapone. Se il colore viene a contatto con i tessuti va rimosso subito perchè quando è asciutto resiste molto all’acqua.


Sfoglia il catalogo e prova tutte le tempere acriliche per realizzare le tue creazioni.