registrazione_newsletter

Acquerelli per bambini Giotto

Un assortimento di colori acquerelli per bambini in diversi formati e in differenti varianti di colore. Una tecnica semplice e divertente utile ad avvicinare i bambini a varie tecniche di pittura.(+)

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Acquerelli per bambini Giotto: colori e formati differenti

Gli acquerelli per bambini Giotto sono la soluzione ideale per accompagnare i bambini alla scoperta della pittura e del disegno. In questa sezione trovi una vasta gamma di acquerelli in vari formati, confezione e colorazioni.


I bambini possono dar sfogo alla loro creatività e immaginazione con la tecnica degli acquerelli per dipingere su carta e cartoncino. Acquista le valigette di acquerelli per bambini Giotto contenenti pastiglie di tempera in tantissimi colori luminosi, intensi e coprenti. Le pastiglie di acquerello hanno un diametro di 3 cm e possono essere sostituite una volta terminate. I set di acquerelli sono tutti completi di accessori, come pennelli e tavolozze, per poter dipingere e disegnare. Le valigette sono disponibili in 3 varianti: 12, 24 o 36 pastiglie di colore, perfetti soprattutto per la scuola vista la varietà dei colori. Queste valigette sono la soluzione per portare gli acquerelli anche in viaggio, comode e complete di tutto ciò che è necessario per utilizzare i colori. Per creare nuove tonalità di colore, sfumature o trasparenze ti basterà diluire i colori con un po’ di acqua.


Realizza piccole opere d’arte per le occasioni speciali, ad esempio per le feste natalizie. Scegli per i tuoi disegni gli acquerelli metallizzati o glitterati Giotto perfetti se vuoi creare degli effetti splendenti e lucenti. Diluisci questi acquerelli per avere una resa ottimale. Il coperchio delle confezioni degli acquerelli per bambini Giotto può essere utilizzato come tavolozza per diluire i colori o miscelarli tra loro.


Gli acquerelli Giotto sono perfetti per i bambini perché sono inodore, innocui e sicuri. Gli acquerelli sono facilmente lavabili dalle mani con semplice acqua e sapone e se i bambini si sporcano i vestiti pitturando non c’è alcun problema, per eliminare le tracce di colore da qualsiasi tessuto basta un normale ciclo di lavaggio in lavatrice.


Sfoglia il catalogo e prova tutti gli acquerelli per bambini Giotto.