registrazione_newsletter

Acquerelli per bambini

Acquerelli per bambini in formati e colori diversi. Pastiglie differenti, fino ai perlati, per avvicinarsi alla pittura attraverso una tecnica divertente. Un vasto assortimento in diversi formati e varianti colore, per avvicinare i bambini a una nuova tecnica di pittura.(+)

26 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

26 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Acquerelli per bambini in formati e colori diversi

In questa categoria trovi una vastissima gamma di acquerelli per bambini e tutti gli accessori necessari per utilizzarli al meglio, come pennelli e tavolozze.


Insegna ai bambini questa tecnica di pittura divertente e fantasiosa. Acquista i classici acquerelli in pastiglie presenti nel catalogo in diversi formati e colori. Puoi trovare confezioni più piccole da 10 pastiglie fino alle tavolozze più grandi che possono contenere anche 24 varianti. I colori sono trasparenti e brillanti e permettono di creare diverse sfumature in base alla quantità di acqua che viene utilizzata. I bambini, in base alla loro creatività e inventiva, possono creare tonalità più coprenti o al contrario trasparenti.


Per un risultato sorprendente prova la scatola con 36 pastiglie di tempera dai colori luminosi, intensi e coprenti. Diluisce le pastiglie con l’acqua per ottenere un bellissimo effetto acquerello. Acquista anche le ricariche di pastiglie maxi da 8 o 14 pezzi per non finire mai i tuoi acquerelli. Dai la possibilità ai bambini di pitturare e realizzare splendidi lavoretti a tema per qualsiasi festa, prova gli acquerelli pronti all’uso con colori fluo o effetti metallizzati. Niente paura per le macchie sulle mani o suoi vestiti, questi acquerelli per bambini sono lavabili dalla pelle e qualsiasi tessuto.


Scopri il nuovo acquerello liquido, una particolare tipologia di colore ad acqua ad elevata concentrazione di pigmento. Questi acquerelli per bambini possono essere usati in purezza o diluiti con pochissimo, sono utilizzabili anche su carta sottile asciutta o carta bagnata. Miscela i colori tra di loro e crea nuove combinazioni di colore.


L’Aquatint è un inchiostro a base di acqua che può essere applicato e steso con pennelli, rulli, aerografo e tamponi. Scegli questi acquerelli per bambini per decorare carta, cartoncini, tessuti e tutte le superfici porose. Per creare degli effetti speciali prova a mescolarli con la colla dei bambini e unisci i colori base a quelli metallici o dorati, doneranno ad ogni disegno un aspetto lucente e brillante.


Sfoglia il catalogo e prova tutti gli acquerelli per bambini per dipingere e pitturare a casa o scuola.