Bristol Color 200 e Prismacolor 220 sono i cartoncini Favini di elevata qualità disponibili in numerose sfumature

Bristol Color 200 e Prismacolor 220 sono i cartoncini Favini di elevata qualità disponibili in numerose sfumature

I cartoncini Bristol Color 200 si contraddistinguono per la superficie levigatissima e sono disponibili nella versatile grammatura 200g/m2 e diversi formati. La gamma include 21 colori sia forti che tenui. Queste caratteristiche li rendono adatti a numerose applicazioni nell’ambito della Scuola, Ufficio e Hobbistica: sono infatti pensati per essere un supporto per lavori scolastici creativi e per realizzare cartelloni didattici, inoltre trovano vasto utilizzo nell’ambito dell’ufficio come tabelloni informativi e promozionali. I cartoncini Bristol Color 200 possono essere impiegati nei modi più disparati anche nell’ambito del tempo libero: confezioni regalo personalizzate, decorazioni per la casa, corredi per feste di compleanno, oggetti di design e quanto altro la creatività possa ispirare!

Per chi volesse un effetto marcato, sono disponibili i cartoncini monoruvidi Prismacolor 220, disponibili in 220g/m2, 22 tonalità e vari formati. L’effetto martellato al tatto e alla vista renderà originale qualsiasi creazione.

I cartoncini Favini sono inoltre un supporto ideale per i piccoli artisti: la versione liscia è indicata per matita, pennarelli, pastelli e carboncino, mentre sulla superficie ruvida ci si può dilettare con tecniche umide, come colori a tempera e acrilici.”

 

Trovi i cartoncini bristol qui. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *