codice prodotto
91963550
codice MEPA
BOR91963550
Mobile con 30 vani a giorno Linea Prima realizzato con top in legno multistrato di betulla di spessore mm 18 e telaio in conglomerato fibrolegnoso. Il top è in lami...
417,64 €
iva inclusa
Non disponibile
Prodotto disponibile dal: 22/12/2023
Mobile con 30 vani a giorno Linea Prima realizzato con top in legno multistrato di betulla di spessore mm 18 e telaio in conglomerato fibrolegnoso. Il top è in laminato antiriflesso, antigraffio, lavabile e di colore magnolia. Il mobile è verniciato al naturale con tinte idrosolubili atossiche e resistenti alla saliva. La stabilità è garantita dai 2 piedini regolabili in altezza presenti all'interno dello zoccolino. Il ripiano è regolabile in altezza ed è provvisto di blocco antiestrazione. Tutti gli spigoli e i bordi sono arrotondati per evitare traumi in caso di urto. Il mobile è rifinito posteriormente con un pannello in MDF laccato tinta magnolia per poter essere utilizzato come divisorio di ambienti.
Garanzia 2 anni
Contenuto di formaldeide: classe E1
Consegnato smontato con semplici istruzioni di montaggio
Spigoli e bordi arrotondati
Adatto per Nido, Scuola dell'Infanzia e Primaria
Prezzo | 417,64 € |
---|---|
Materiale | Top e ante multistr. di betulla. Telaio in conglomerato. |
Classe Ignifuga | CLASSE 2 |
Garanzia | 2 ANNI |
Nido e Infanzia | 1,023 |
Confezione | 1 Pezzo |
Dimensioni | Cm 100x40x110 h |
Linea | PRIMA La LINEA LEGNO PRIMA" è la soluzione ideale per chi vuole" spendere meno pur mantenendo arredi di alta qualità e sicurezza. Pareti a vista (top e ante) realizzate in multistrato di betulla (14 strati di mm 1,3 di spessore) ad altissima resistenza meccanica e a basso livello di formaldeide, telaio in conglomerato fibrolegnoso. Il design è lo stesso della Linea Legno Premium. I mobili vengono consegnati smontati con semplici istruzioni di montaggio. GARANZIA 2 ANNI. |
Disponibile Dal | 22/12/2023 |
Glutine | No |
Tipologia Consegna | No |
Novità | No |
Età | 0-12 mesi, 12-24 mesi, 24-36 mesi, 3 anni, 4 anni, 5-7 anni, 7-8 anni, 8-10 anni, 11-14 anni, 14-99 anni |
Outlet | No |
Brand | ARREDA BORGIONE |
Prodotti Eco/Green | No |
Acquistabile con Carta Docente | No |
Disponibile su ordinazione | No |
Prodotto CAM | No |
Recensioni dei clienti
Buona qualità e consegnato in buono stato
Acquirente Verificato
Con Acquirente Verificato si intende un/una cliente che ha realmente effettuato l’acquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito borgione.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.
Le recensioni qui mostrate sono raccolte tramite Feedaty. Per conoscere come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visita questa pagina.