borgione

Pagamenti Accettati



Hai bisogno di aiuto?

Chatta con il nostro servizio clienti (lun-ven dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17) oppure visita la sezione Contatti.



* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli


Tavolo con telaio con piano in legno multistrato di betulla di spessore mm 20 con top in laminato antiriflesso, antigraffio, color magnolia. Le gambe sono in legno massello di faggio con dispositivo antirumore, antisdrucciolo e antigraffio. Gli spigoli delle gambe e del piano sono arrotondati per evitare traumi in caso di urto. Il tavolo è dotato di fasce orizzontali che collegano le gambe in modo da formare una struttura portante molto stabile. Inoltre le gambe del tavolo sono fissate alla struttura per mezzo di barre filettate e dadi autobloccanti. Questo tipo di fissaggio assicura la massima stabilità.

Dimensioni e Contenuto

Dimensioni e Contenuto

Confezione 1 pezzo
Materiale Piano multistrato di betulla. Gambe massello di faggio.
Garanzia 5 ANNI
Linea LEGNO PREMIUM
La linea "LEGNO PREMIUM" rappresenta la punta di diamante delle proposte di arredo offerte dalla Borgione dal momento che interpreta con gusto e ricercatezza le ricerche di esigenza e praticità dell'arredamento scolastico ludico educativo. a sicurezza è garantita dalla stabilità di tutte le strutture e dagli spigoli arrotondati antitrauma presenti in ogni elemento strutturale. La robustezza e la solidità sono assicurate nel tempo dall'esecuzione in multistrato di betulla (14 strati di mm 1.3 di spessore) ad altissima resistenza meccanica e a basso livello di formaldeide, verniciatura atossica e resistente alla saliva, colorata con colori ad acqua per mantenere la sensazione delle venature del legno. Tutti i mobili di questa linea sono rifiniti anche posteriormente con pannelli di MDF laccato tinta magnolia. Sono possibili personalizzazioni. CONSEGNATI GIÀ MONTATI. GARANZIA DI 5 ANNI.
Dimensioni cm 75x75x46 h
Classe Ignifuga CLASSE 2
Brand borgione

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Tavolo quadrato maxi con telaio

Condizioni di vendita

COSTI PER GESTIONE DELL’ORDINE, IMBALLO, TRASPORTO E CONTRASSEGNO

Per gli acquisti effettuati dal sito non esiste un minimo d’ordine. Per ordini inferiori a euro 75,00 è richiesto un contributo di euro 7,50 per costi di gestione dell’ordine, imballo e trasporto. Per ordini superiori a euro 75,00 i costi di gestione dell’ordine, imballo e trasporto sono a totale carico della nostra ditta. Per gli ordini pagati in contrassegno è richiesto un ulteriore contributo di euro 7,50.

TEMPI DI SPEDIZIONE e CONSEGNA

Per tutti gli ordini pervenuti dal sito entro le ore 17.00 e pagati con carta di credito la spedizione dei prodotti, a eccezione di arredi, avverrà nella stessa giornata, salvo straordinarie situazioni di mercato che vi verranno eventualmente comunicate al momento dell'ordine. I tempi di consegna indicativi, dal momento in cui viene effettuata la spedizione della merce, sono i seguenti (festività nazionali, sabato e domenica esclusi): nord e centro Italia 24/48 h; sud e isole maggiori 48/72 h; isole minori 72/96 h. I tempi di consegna verranno indicati al momento dell'ordine e saranno legati alla provincia di spedizione. In caso di pagamento in contrassegno (pagamento al corriere al momento della ricezione della merce), è opportuno considerare ulteriori 24 ore, necessarie al corriere per il preavviso telefonico. In caso di pagamento attraverso bonifico online con SOFORT Banking è opportuno considerare ulteriori 24/48 ore, necessarie alla banca per accreditare il bonifico.

DIRITTO DI RECESSO (D. Lgs. n. 21 del 21/02/2014)

L'acquirente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di (14) quattordici giorni decorrenti dalla data in cui è stata ultimata la consegna della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione da effettuarsi con una delle seguenti modalità: utilizzando il modulo tipo di recesso (scaricabile nella sezione "condizioni di vendita" del sito; presentando una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto, (lettera, email, fax...). L'onere della prova relativa all'esercizio del diritto di recesso incombe sul consumatore. Con la ricezione da parte della Borgione S.r.l. della comunicazione di recesso, le parti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni, fatte salve, nell'ipotesi in cui le obbligazioni siano state in tutto o in parte eseguite, le ulteriori seguenti obbligazioni. L'acquirente è tenuto, a sue spese, a spedire alla Borgione S.r.l. la merce, ovvero a mettere a disposizione della persona da questa incaricata, entro e non oltre (14) quattordici giorni dal ricevimento da parte della Borgione S.r.l. della comunicazione di recesso. La merce si intende spedita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale incaricato ovvero al corriere, spedizioniere o trasportatore accettante. L'integrità della merce - e del relativo imballaggio originale- da restituire influenza il valore riconosciuto del rimborso legato al diritto di recesso. Se il diritto di recesso è esercitato dall'acquirente conformemente alle disposizioni del presente articolo, la Borgione S.r.l. è tenuta al rimborso, entro (14) quattordici giorni dalla data in cui riceve comunicazione della volontà di recesso da parte dell'acquirente, delle eventuali somme versate da quest'ultimo, eventualmente comprensive delle spese di consegna sostenute per l'acquisto. Borgione S.r.l. può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché l'acquirente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni oggetto del recesso, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Nell'ipotesi in cui il pagamento sia stato effettuato dall'acquirente per mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano stati ancora presentati all'incasso, la Borgione S.r.l. procederà alla loro restituzione. I supporti multimediali difettosi verranno sostituiti da altri con medesimi titoli. Eventuali prodotti personalizzati e/o non presenti sul sito non possono essere resi.