Mobili per la scuola

L'organizzazione degli spazi nelle varie strutture educative costituisce un prerequisito di fondamentale importanza per un corretto svolgimento dell'esperienza educativa.(+)

L'influenza dello spazio sulla vita del bambino è molto sottile e indiretta, il messaggio che riceviamo dall'ambiente è fondamentale e influisce sulla formazione dell'identità, sui comportamenti e sulle potenzialità dell'individuo. Per questo motivo il nostro catalogo propone numerose e diverse possibilità di arredo, al fine di rispondere a tutti gli stimoli e bisogni dei più piccoli.
Linee proposte : la linea Basic è caratterizzata mobili realizzati con pannelli di conglomerato fibrolegnoso antigraffio e antiriflesso, di diverse altezze e con cassetti colorati, per un tocco di allegria e personalizzazione. Gli arredi della linea Sicura si distinguono per una bordatura perimetrale e gli spigoli arrotondati che garantiscono la sicurezza. La linea Arcobaleno presenta piedi cilindrici e ante colorate. La linea Legno Prima è la soluzione ideale per chi vuole risparmiare pur mantenendo arredi di alta qualità e sicurezza. La linea Legno Premium rappresenta la punta di diamante delle proposte di arredo offerte dalla Borgione dal momento che interpreta con gusto e ricercatezza l'esigenza di sicurezza e praticità dell'arredamento scolastico-ludico-educativo. La linea Idea presenta elementi strutturali che permettono di modificare la disposizione dei vari arredi e di assemblare tra loro mobili, pannelli, archi e cancelletti con estrema facilità.

165 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

165 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5